Acque reflui & laghetti
L’ acqua
I microrganismi hanno molto a che fare con il processo di depurazione delle acque in natura. Anche nella più recente tecnologia di purificazione dell’acqua, come il processo a fanghi attivi, microrganismi svolgono un ruolo importante.
Potere di auto-purificazione dell’acqua funziona bene sotto gli ecosistemi indigeni funziona correttamente con un ricco ecosistema acquatico piramide. In acqua inquinata con fanghi accumula sul fondo e cattivi odori, riduzione di potenza auto-purificazione, come il risultato della posizione dominante da parte di microrganismi putrefattivi. Questo porta a diminuire di nutrimento necessario per gli ecosistemi di funzionare e mantenere la loro purificazione.
Applicato ad acqua inquinata e putrefattivi, EM detiene una posizione dominante nello strato di microrganismi e di aiutare gli ecosistemi rivivere e riducono fanghi e cattivi odori. Lo scopo di applicazione EM non è quello di creare l’acqua apparentemente-chiaro con mezzi chimici, ma per rilanciare la funzione nativa di ecosistema acquatico. In questo senso, dipendentemente dal sovraccarico di drenaggio e il volume di acqua, la quantità e la frequenza di applicazione di EM dovrebbe essere diversi.
Microrganismi pro biotici nell’ acqua, laghetti e fosse
Con il caldo estivo il riscaldamento della temperatura dell’acqua, favorisce la crescita eccessiva delle alghe nocive, cosi dette ciano batteri , che coprono la maggior parte del superficie della acqua, soffocando la vita all’interno.
Chi desidera mantenere il lago in modo sostenibile e non ha voglia di introdurre sostanze chimiche nocive o potenzialmente tossiche nell’acqua per eliminare le alghe, può utilizzare prodotti con tecnologia probiotica.I probiotici sono microrganismi vivi che, se sono applicati in quantità sufficienti e nel modo giusto portano beneficio per i tutti i tipi di ambiente.
Bio Natural EM dispone di un prodotto adatto per questi problemi.
Questo prodotto fornisce soluzioni per la pulizia di fiumi, bacini, e laghi .
- Liquidazione dei ciano batteri e totale smaltimento dell’inquinamento di tutti corsi e
- delle aree d’acqua .
- Impedisce la putrefazione della materia organica e lo sviluppo eccessivo di alghe.
- Nell’ allevamento di pesci le applicazioni garantiscono il miglioramento della propria
- forma fisica generale.
- Previene la formazione delle alghe e ciano batteri, e con ciò degli odori cattivi
Risultati nell’ arco di 14 giorni