Le ceramiche a base di microorganismi efficaci depurano e rigenerano l’acqua, neutralizzano le radiazioni elettromagnetiche ed esplicano un potente effetto antiossidante sull’ambiente circostante.
Cosa sono?
Le ceramiche sono costituite da un’impasto d’argilla finissima e microorganismi efficaci naturali, resistenti ad altissime temperature, che hanno la capacità di rivitalizzare e rigenerare l’acqua, ma sono molteplici i benefici che ne derivano dal loro utilizzo.
Che azione svolgono?
L’azione della ceramica è dovuta in particolare all’emissione di raggi infrarossi a onda lunga che produce un effetto antiossidante e rigenerante nell’ambiente che le circondano, ed in particolare l’acqua sotto questo effetto, risulta vitalizzata rigenereata e purificata da sostanze chimiche potenzialmente dannose come il cloro e altre sostanze chimiche comunemente presenti nell’acqua di acquedotto, rigenerata e vitalizzata. E’ stata constatata inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalle ceramiche. Altri effetti straordinari, comunque si possono notare sugli organismi viventi, ossia sull’uomo gli animali e le piante, dove le ceramiche manifestano un’azione rivitalizzante e rigenerante. stata infatti scientificamente dimostrata la loro capacità di ridurre il valore potenziale REDOX (potenziale-ossidazione-riduzione).
Durata
Le ceramiche possono essere impiegate per circa 1 anno prima che il loro effetto tenda ad esaurirsi gradualmente. Innumerevoli sono le testimonianze che confermano lo straordinario potere di queste piccole ceramiche ma vi accorgerete ben presto del loro effetto benefico utilizzandole semplicemente per la depurazione dell’acqua.